L'invasione di campo nel corso della finale di Champions League a Madrid tra Liverpool e Tottenham le ha regalato fama, popolarità e milioni di follower. Tanto che Kinsey Wolanski ha pensato bene di riprovarci. La pettoruta modella, fidanzata con lo youtuber e produttore hard Vitaly Zdorovetskiy, è volata in Brasile per ripetere il blitz sul terreno di gioco del Maracana in occasione della finale di Coppa America tra i verdeoro e il Perù: non le è andata bene, questa volta.

Come riferito dal Daily Mail, infatti, la procace Kinsey e il suo compagno sono finiti addirittura in prigione. Gli addetti alla sicurezza, infatti, hanno bloccato il tentativo di entrare in campo nel bel mezzo del match che ha consacrato campioni i ragazzi di Tite e hanno accompagnato l'esuberante ragazzona e lo youtuber al carcere di Rio.

Sono stati proprio Kinsey e Vitaly a fornire aggiornamenti attraverso i social. “Abbiamo fallito l’obiettivo Copa America. Domani posterò altri dettagli, al momento siamo in prigione”, il messaggio scritto dalla modella subito dopo la partita. Il giorno dopo, un altro messaggio tranquillizzante: "Copa America, devo ammettere che alla fine hai vinto tu. Ma abbiamo vissuto un’avventura assurda per provare a fare invasione. Siamo volati in Brasile, ci siamo travestiti, abbiamo raggiunto i nostri posti, ma è finito tutto con Vitaly placcato da una ventina di guardie di sicurezza. Ora siamo fuori di prigione e abbiamo intenzione di goderci un po’ di tempo in Brasile!”.