Un trio di albanesi, di 34, 37 e 42 anni, è finito nel mirino delle forze dell'ordine a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, con l'accusa di aver pestato a sangue un loro connazionale di 40 anni.

LITIGANO PER L'ALTALENA
I tre, tutti arrestati, sono accusati di aver organizzato una vera e propria spedizione punitiva risalente a qualche ora prima, quando l'uomo, poi pestato a sangue, e la moglie di uno dei tre "picchiatori" - il 37enne - si trovavano in un parco giochi e i rispettivi figli avevano iniziato a litigare per chi dovesse salire per primo sull'altalena.

AGGREDITO IN UN BAR
La discussione, a quanto pare, si era conclusa con un botta e risposta tra l'uomo (poi picchiato) e la donna. Il giorno dopo, i tre hanno trovato il rivale in un bar: uno di loro lo ha aggredito alle spalle ma è stato sopraffatto e a quel punto gli altri due sono intervenuti colpendolo con calci e pugni, e poi sono scappati.

GUARIRA' IN 30 GIORNI
Il papà pestato è stato portato all'ospedale con varie ferite un trauma cranico e la frattura del setto nasale: guarirà in 30 giorni.