Un appassionante dialogo tra la grande arte classica e la fotografia contemporanea: è quanto offre la mostra Natura in posa - Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea, in programma a Treviso, al Museo Santa Caterina, dal 30 novembre 2019 al 31 maggio 2020.
Treviso, i mercatini di Natale
Allo spirare del pomeriggio di ieri, si è inaugurata la Mostra nella bella e vivace città di Treviso di cui le statistiche confermano l'alta qualità della vita. Presenti autorità civili, militari e religiose ed illustri ospiti. "Ho ammirato le opere e ringrazio per la cortese accoglienza l'amministrazione comunale di Treviso", è il commento di Mattia Carlin, vicepresidente Ucoi.
Il vicepresidente Ucoi Mattia Carlin
In esposizione 50 capolavori. Tra le opere, che incantano per fasto, creatività e perfezione di esecuzione, dipinti di Francesco Bassano, Jan Brueghel, Pieter Claesz, Gerard Dou, Evaristo Baschenis. "Non mancherò in qualità di vicepresidente dell'Unione dei Consoli Onorari in Italia di favorirne la conoscenza, già al prossimo Consiglio direttivo che si terrà il prossimo 6 dicembre a Roma presso il Circolo degli Affari Esteri".