Furto in casa di Cristian Ansaldi, a Torino. I ladri hanno approfittato dell'assenza del 33enne difensore argentino del Toro, in ritiro con la squadra in vista del match di stasera allo stadio Grande Torino contro la Spal, e hanno portato via un ingente bottino: valore stimato 200mila euro.

Anche la famiglia del calciatore, moglie e tre figli, era fuori casa al momento del colpo. A darne notizia, lo stesso Ansaldi con un video postato sulla sua pagina Instagram divenuto immediatamente virale.

Nel video si vede l'appartamento messo a soqquadro. In calce, un commento dello stesso Ansaldi: "Affido le vite di chi ha fatto questo nelle tue mani, Signore, perché tu li perdoni e ti possano conoscere".

"Mi hanno portato via tante cose di valore come borse, valigie, orologi, anelli, braccialetti e altri oggetti che per noi hanno grande valore - scrive Ansaldi - non per il costo in sé ma perché solo noi sappiamo quanto è costato potercele permettere. Però ben al di là del dispiacere voglio ringraziare Dio per aver protetto la mia famiglia, sapendo che non c'era nessuno in quel momento, sapendo che ha il controllo di tutto. E questo mi dà serenità".

https://www.instagram.com/p/B6T-iYxifY_/?utm_source=ig_embed