La vicenda sentimentale riguardante Hulk, al secolo Givanildo Vieira de Souza, uno dei calciatori brasiliani più celebri del passato recente (oltre che nella Selecao, ha militato per anni nel Porto e nello Zenit San Pietroburgo prima di accasarsi allo Shanghai) sta riempiendo le pagine dei giornali scandalistici, in patria e non.

Lo stesso bomber, infatti, ha diramato un comunicato per annunciare la fine della relazione con la sua storica compagna e promessa sposa, Iran Angelo de Souza, madre di Ian, James e Alice, i loro tre figli, e soprattutto per annunciare l'inizio di una nuova, discussa love story: con Camila, nipote prediletta dell'ormai ex compagna.

"Sabato Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello di Camila per dire loro della relazione", recita la nota diffusa dall'entourage del calciatore. "Entrambi hanno iniziato a frequentarsi a ottobre e il giocatore stesso ha reso pubbliche le informazioni perché non voleva nascondersi. La sua posizione è trasparente, vuole evitare di mentire e incappare in commenti malevoli”.