Festa grande in casa Lazio per i 120 anni del club. La società capitolina ha scelto una location d'eccezione, Castel Sant'Angelo, per onorare l'anniversario della sua fondazione, avvenuta il 9 gennaio 1900.

Il presidente Lotito, i calciatori, lo staff e diversi invitati illustri, tra cui la sindaca di Roma Raggi, hanno atteso con trepidazione lo scoccare della mezzanotte per brindare tutti insieme.

La ricorrenza, tra l'altro, cade nel cuore di una stagione molto positiva per i colori biancocelesti. La squadra guidata da Inzaghi è in lotta per lo scudetto e ha già rimpinguato la bacheca con la Supercoppa Italiana, conquistata in Arabia Saudita ai danni della Juventus. 

"Con orgoglio celebriamo i 120 anni di una società che non ha mai vissuto sotterfugi e fallimenti. La squadra ha portato la gente a sognare”, le parole di Lotito. E per festeggiare degnamente il compleanno degli aquilotti, il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso un francobollo speciale dedicato all'importante ricorrenza. Valore: 1,10 euro.