Ritorna il campionato. Dopo i rinvii a causa dell'emergenza coronavirus, la Serie A è pronta a scendere in campo per i recuperi della 26ª giornata. Si giocherà a porte chiuse. Ad aprire il programma sarà la sfida del Tardini oggi alle 12.30 tra Parma e Spal. I ducali, nell'ultimo match disputato hanno battuto in trasferta il Sassuolo grazie alla rete di un ritrovato Gervinho.

I ferraresi, invece, sono il fanalino di coda del nostro campionato e sono reduci da ben cinque ko consecutivi. Due le partite in programma oggi alle 15, con il Milan di Pioli che ospita il Genoa e l'Hellas Verona di Juric che fa visita a una Sampdoria che lotta nei bassifondi della classifica. Il programma prosegue poi alle 18 quando in campo scenderanno Udinese e Fiorentina.

Sale l'attesa per il big match di stasera alle 20.45 tra Juve e Inter. Una partita che si porta dietro le scorie per il rinvio di una settimana fa e che, alla fine, si giocherà comunque a porte chiuse. Una sfida che può diventare decisiva per la corsa scudetto. I nerazzurri non giocano da due turni (rinviate le partite contro Sampdoria e Juve appunto), mentre la squadra di Sarri ha battuto la Spal nell'ultima gara giocata. Chiuderà il programma del recupero della 26ª giornata il match di lunedì alle 18.30 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Brescia.