Il Coronavirus non conosce ostacoli e anche noi de "La Gente d’Italia" siamo stati toccati (in tutti i sensi) direttamente. Alcuni colleghi di Roma sono risultati positivi al test e dunque da qualche giorno sono bloccati a letto (a casa per fortuna) da questa maledetta influenza.

Come potete ben comprendere, per noi, che siamo parte di una grande famiglia, è stata una notizia che ci ha colto di sorpresa, ben sapendo che comunque in Italia la situazione è quella che è: molto, molto difficile. Grazie a loro proseguiamo comunque il nostro impegno nel continuare a informare puntualmente gli italiani nel mondo in questa grave emergenza.

Ma non è questo il momento di piangerci addosso o di fare le vittime sacrificali. Come sempre, siamo pronti a rimboccarci le maniche per tenervi aggiornati il più possibile su quanto sta accadendo in questo momento soprattutto all’interno del BelPaese.

Sin dall’inizio di questa crisi sanitaria siamo in prima linea, con collegamenti, storie, racconti, approfondimenti, documentando soprattutto lo sforzo dei medici che si stanno battendo per garantire le cure e la salute pubblica. Vi abbiamo coinvolto in questa nostra ‘vicenda privata’ perché consideriamo anche Voi, cari Lettori, parte della nostra famiglia. Restiamo uniti.