Tre gli anticipi della 32esima giornata di Serie A.

Apre il turno, la Lazio che ospita all'Olimpico il Sassuolo; una partita con la quale la squadra romana avrebbe voluto riavvicinarsi alla Juventus dopo un periodo non certamente favorevole ma che invece segna una nuova battuta d'arresto per la squadra di Inzaghi. La Lazio, infatti, è costretta ad arrendersi ad un mai domo Sassuolo che nei minuti di recupero segna il goal del definitivo 1 a 2 con Caputo. É la Lazio comunque a passare in vantaggio al 33' con Luis Alberto ma già al 52' Raspadori pareggia.

Il Brescia, sempre più a caccia di punti per non retrocedere, ospita la Roma che con una gran partita liquida però i lombardi ormai allo sbando con un secco 0 a 3. Le reti tutte nel secondo tempo con Fazio al 48', Kalinic al 62 e Zaniolo che chiude una partita a senso unico al 74'.

Chiude il big match tra Juventus e Atalanta. La Juve scende in campo cercando il riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Milan. L'Atalanta d'altro canto è forse la squadra più in forma del campionato, compagine che ha sempre portato a casa i 3 punti da quando è ricominciato il campionato dopo la chiusura imposta dal lockdown.
È Zapata a portare la squadra bergamasca in vantaggio al 16' con un tiro di destro in area. Vantaggio che dura sino al 54' del secondo tempo quando l'Atalanta viene punita per un fallo di mano di de Roon. L'arbitro Giacomelli decreta il penalty che il solito Cristiano Ronaldo realizza portando le squadra in pareggio. L'1 a 2 per l'Atalanta è, invece, merito di un perfetto destra calciato da Malinovsky.
Pareggio che arriva nuovamente con Ronaldo su rigore al 90', dopo un altro fallo di mano di Muriel.
Finisce così, dopo tre minuti di recupero, con un pareggio che decreta il +8 sulla Lazio e il +9 sull’Atalanta per i bianconeri di Sarri.