Tragedia questa mattina, all'alba, a Carignano, piccolo dentro del Torinese, dove un operaio 40enne ha sparato a moglie e figli prima di rivolgere l'arma contro se stesso per togliersi la vita. E' successo intorno alle 5.30 in una villetta privata.

HA SPARATO A MOGLIE E FIGLI, POI SI E' SUICIDATO
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, giunti sul posto per gli accertamenti di rito, l'omicida-suicida ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco con una pistola, legalmente detenuta, contro la compagna, poi ha sparato ai due figli piccoli (un maschietto ed una femminuccia) ed al cane sparandosi, infine, un colpo alla testa.

L'ALLARME E' STATO DATO DAI VICINI
Allertati dai vicini che avevano sentito le detonazioni, i carabinieri si sono precipitati sul posto. Dopo aver sfondato la porta d'ingresso della villetta si sono imbattuti nella tragica scena: la donna era riversa, ormai priva di vita, sul pavimento mentre i 2 figli piccoli e l'uomo, sia pur gravissimi, respiravano ancora.

MORTO IN OSPEDALE UNO DEI GEMELLINI
Immediati sono stati attivati i soccorsi. I due gemellini, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale pediatrico "Regina Elena" di Torino. Purtroppo uno dei due, il maschietto, non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il ricovero.

LA SORELLINA IN RIANIMAZIONE: E' GRAVISSIMA 
Gravissima invece la sorellina. La piccola è ricoverata in Rianimazione, in condizioni disperate. Secondo fonti sanitarie avrebbe un gravissimo trauma cranico.

SOCCORSO DAL 118, MUORE ANCHE L'UOMO 
L'operaio 40enne, nonostante la pronta assistenza del 118, è a sua volta spirato dopo poco. Tocca ora ai carabinieri impegnati nei rilievi scientifici, fare piena luce sull'accaduto. Si indaga sulle cause del folle gesto.

ESCLUSA LA PISTA DEI PROBLEMI ECONOMICI
A quanto pare che il 40enne aveva annunciato le sue intenzioni al telefono, parlando con il fratello che vive a Racconigi (Cuneo). Non ci sarebbero problemi economici dietro la strage

MARITO E MOGLIE ERANO IN CRISI?
Non si esclude che tra le ipotesi dell'omicidio suicidio potrebbe esserci la crisi del rapporto tra il marito e la moglie. Secondo le prime informazioni, sembra, infatti, che da qualche tempo la coppia non andasse più d'accordo e che le liti tra i due fossero sempre più frequenti.