FIORENTINA-VERONA (DOMANI, ORE 15)— ​ ​

Fiorentina: non ci sono nuovi acciaccati dopo il pari col Sassuolo. In attacco confermati Vlahovic e Ribery, apparsi in grande crescita. In mezzo al campo scalpita Pulgar.

Verona: da verificare il polpaccio di Ceccherini, uscito anzitempo con la Samp. Molto improbabile il recupero di Favilli e Kalinic, centravanti sarà Di Carmine. Non ci sarà Barak squalificato, possibile turno di riposo a Veloso. Possibile coppia Ilic-Tameze in mezzo.​

SAMPDORIA-CROTONE (DOMANI, ORE 18)— ​ ​

Sampdoria: Gabbiadini deve operarsi di ernia inguinale e si ferma per almeno un mese. A parte Keita e Candreva, sulle fasce vanno Jankto e Damsgaard. In avanti torna Quagliarella, accanto a lui possibile conferma per La Gumina.

Crotone: molto improbabile il recupero di Benali, a centrocampo Eduardo Henrique e Molina con Petriccione. Messias torna davanti con Simy, Riviere va in panchina. Dietro torna Magallan dalla squalifica.

PARMA-JUVENTUS (DOMANI, ORE 20.45)— ​ ​

Parma: bruttissime notizie per Nicolussi Caviglia, che si è rotto il crociato. Si sono fermati anche Scozzarella e Pezzella, entrambi per problemi muscolari: torneranno dopo la sosta. Probabile che Liverani si affidi a Cornelius come centravanti, con Gervinho e Karamoh ai suoi lati. A centrocampo potrebbe toccare a Brugman, anche il giovane Sohm è candidato a un posto da titolare.

Juventus: buone notizie per Arthur, che ha solo una contusione alla coscia destra ma salterà comunque Parma. A centrocampo Rabiot con Bentancur, possibile turnover con McKennie a rifiatare e uno tra l'ex Kulusevski e Ramsey in campo. Davanti favorito il solito tandem Morata-Ronaldo, ma Dybala scalpita.

TORINO-BOLOGNA (DOMENICA, ORE 12.30)— ​

​ Torino: la sconfitta dell'Olimpico porta anche la squalifica di Singo, che dovrà saltare il Bologna, e l'infortunio di Ansaldi. A destra andrà Vojvoda, possibile l'inserimento di Bonazzoli accanto a Belotti.

Bologna: Mihajlovic spera che l'infermeria inizi lentamente a svuotarsi. Conferma per Dominguez in mezzo, qualche speranza di recupero per Schouten e Skov Olsen.

CAGLIARI-UDINESE (DOMENICA, ORE 15)— ​ ​

Cagliari: Simeone può tornare titolare come centravanti, anche Godin è pronto per giocare. Marin, dopo il riposo iniziale a Parma, tornerà a dirigere il traffico in mezzo con Rog e Nandez.

Udinese: Gotti potrebbe recuperare De Maio, tornato oggi in gruppo. Da monitorare le condizioni di Forestieri, che potrebbe rientrare fra i convocati. Tutto ok per De Paul, che si è allenato con i compagni.

BENEVENTO-GENOA (DOMENICA, ORE 15)— ​ ​

Benevento: Inzaghi, molto soddisfatto del pari con la Lazio, pensa a pochissimi cambiamenti. A centrocampo, squalificato Schiattarella, probabili Hetemaj, Ionita e Dabo. In avanti obbligata la conferma di Lapadula (Moncini è out), con lui Caprari e uno tra Insigne e Iago Falque.

Genoa:​ si ferma Luca Pellegrini, al suo posto a sinistra uno tra il recuperato Criscito e Czyborra. In avanti out Pandev, dubbio tra Scamacca e lo scatenato Destro visto col Milan accanto a Shomurodov. In mezzo può rifiatare Lerager con Rovella titolare. In panchina si rivede Zappacosta.

​ ​ SASSUOLO-MILAN (DOMENICA, ORE 15)— ​ ​

Sassuolo: pesa come un macigno la squalifica di Locatelli, ma De Zerbi rilancerà i vari Maxime Lopez (con lui in mediana uno tra Obiang e Bourabia), Djuricic e Ferrari, che hanno avuto un turno di riposo a Firenze. Davanti avanza la candidatura di Caputo, che nell'ultima mezz'ora con la Fiorentina ha rivisto il campo.

Milan: l'unica buona notizia per Pioli è il rientro di Theo Hernandez. Nulla da fare per Kjaer, Bennacer e Gabbia, mentre Zlatan Ibrahimovic al momento potrebbe andare al massimo in panchina. Obbligate le due coppie centrali Kalulu-Romagnoli in difesa e Tonali-Kessie in mezzo.

INTER-SPEZIA (DOMENICA, ORE 15)— ​ ​

Inter: Conte prepara un turnover abbastanza limitato. Sulle fasce possibili le novità Hakimi e Perisic, Vidal torna titolare in mezzo al campo. Ottime notizie per Brozovic, che sarà al suo posto. Davanti, vista l'assenza di Sanchez, coppia Lukaku-Lautaro

Spezia: Farias dovrebbe affiancare Gyasi e Nzola in attacco con Agudelo che torna in panchina. Terzi (Chabot è squalificato) e Bastoni candidati al rientro in difesa, possibile conferma per Maggiore a centrocampo.

ATALANTA-ROMA (DOMENICA, ORE 18)— ​ ​

Atalanta: al momento non sono previste rivoluzioni rispetto al bel pari di Torino. Toloi dovrebbe recuperare e completare la difesa con Romero e Djimsiti. Davanti Pessina, Malinovskyi e Gomez si giocano due maglie. Ilicic dovrebbe tornare, ma al massimo in panchina.

Roma: dopo la vittoria sul Torino, la squadra deve subito preparare la partita di Bergamo. Mirante dovrebbe tornare in porta, in mezzo Veretout e Pellegrini con Pedro che torna dall'inizio dietro a Dzeko insieme a Mkhitaryan. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola.

LAZIO-NAPOLI (DOMENICA, ORE 20.45)— ​ ​

Lazio: lo stiramento agli adduttori terrà fuori Fares per circa un mese. In gruppo Muriqi, Milinkovic ieri ha saltato la partitella ma non dovrebbero esserci problemi. Più Correa di Caicedo come partner di Immobile.

Napoli: continuano i problemi per Gattuso, che in attacco si ritrova senza Osimhen, Mertens e lo squalificato Insigne. Scontato l'utilizzo simultaneo di Lozano, Politano e Petagna. In mezzo Fabian Ruiz e Demme per una maglia accanto a Bakayoko.