Depositphotos

Charles Leclerc positivo al Covid-19. Il pilota monegasco della Ferrari ha annunciato con un messaggio sul suo profilo Instagram di aver fatto il tampone e di aver avuto certezza del contagio da coronavirus.

“Ciao a tutti, spero che tutti voi stiate bene. Vorrei dirvi che sono risultato positivo al Coronavirus”, le parole del driver della Rossa. “Sono testato regolarmente in accordo ai protocolli della mia squadra. Sfortunatamente, ho appreso di essere stato in contatto con una persona positiva e immediatamente sono andato in auto-isolamento, notificandolo a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto”.

Leclerc ha chiarito di essere paucisintomatico: “Un test successivo mi ha dato l’ufficialità: sono positivo. Mi sento bene, ho lievi sintomi. Rimarrò in isolamento a casa mia, nel Principato di Monaco, in ossequio alle regole delle autorità locali. Statemi bene e fate attenzione”.

Anche la Ferrari, dal canto suo, ha diffuso una nota: "Charles Leclerc è risultato positivo al Coronavirus. In ossequio alle procedure del team, il pilota è stato testato regolarmente ieri e il risultato ha rilevato una positività. Charles ha immediatamente avvertito noi e tutte le persone con cui è stato in contatto in questi ultimi giorni. Attualmente sta bene, ha lievi sintomi ed è in auto-isolamento a casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome