Parla con tono sicuro e convinto il compagno della ex fidanzata di Maradona e avvocato di uno dei tanti figli del campione. "Maradona era miliardario, aveva tanti soldi. Me lo rivelò in un audio che non posso divulgare, ma che ho messo a disposizione della giustizia argentina... Aveva soldi, orologi e preziosi che non si trovano...".

È un fiume in piena l'avvocato, e non esclude nulla. Racconta di come il campione avesse affidato a tante persone la gestione delle sue attività e dei soldi che possedeva. L'avvocato, ha fornito, insomma,  informazioni rivelatrici sui beni di Diego Maradona nel bel mezzo del procedimento giudiziario che indaga sugli ultimi giorni della star e sulla disputa della sua eredità.

Baudry rappresenta legalmente Dieguito Fernando Maradona, nato dalla relazione con  Verónica Ojeda, ed è stato invitato nei giorni scorsi al programma Informados de todo (América) per affrontare i problemi della successione del Pibe de Oro. Secondo l'avvocato, è molto difficile rintracciare il patrimonio totale del calciatore e ha assicurato che Diego gli avrebbe rivelato la somma totale del suo patrimonio.

"La realtà è che quando ascolti tutti coloro che hanno gestito i soldi di Diego,- ha continuato l'avvocato- ti dicono tutti che hanno fatto fortuna". Inoltre, ha commentato che alcuni amici di Maradona hanno dichiarato di aver detto loro quanti soldi aveva, ma "la verità è che quando si guarda al valore che le attività di Diego avrebbero potuto avere, sono milionarie. Baudry ha fatto queste dichiarazioni in virtù dell'attuale legame con la Ojeda e a causa dello  stretto rapporto che aveva con l'idolo. In qualità di rappresentante di uno degli eredi, ha ribadito la difficile situazione che deve affrontare la giustizia per dimensionare il patrimonio e, in seguito, ha assicurato che dovranno affrontare una sfida più grande: distribuire il patrimonio.

Infine, ha dichiarato: "Diego ha guadagnato molti soldi; il problema è che Diego non  li gestiva. Erano altri a farlo, con suo mandato". La saga della successione del Pibe de Oro continua.