Dedicato a chi cerca casa a Montreal. Ma tanto per evitare equivoci, non si tratta di qualcosa per noi comuni mortali. È il lusso più sfrenato, un palazzo che è stato costruito nel 1913 e non poteva che essere in stile rinascimento italiano ed è anche attualmente la residenza più costosa sul mercato della città canadese.

Il prezzo? 29,9 milioni di dollari per un totale di 67 stanze delle quali 12 sono camere da letto con un "lusso e artigianato impareggiabili (questa la descrizione) in tutti i suoi grandi spazi abitativi mentre all'esterno ci sono giardini lussureggianti". Un palazzo eccezionale, ci ha passato una notte anche la Regina Elisabetta.

Si trova nel cuore di Montreal, a Golden Square Mile, ha una superficie complessiva di oltre 7.600 metri quadrati e si trova in cima alla graduatoria immobiliare della metropoli canadese stilata da Sotheby's International Realty. Gli interni, possibili da vedere grazie alle foto pubblicate, sono davvero da restare a bocca aperta: non manca nulla dalle scalinate alle colonne dai soffitti in legno ai caminetti.