Brutte notizie dalla Polonia. Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha ufficializzato la locale federcalcio e ora si teme un piccolo cluster nel ritiro della nazionale di Varsavia, visto che già nei giorni scorsi era emersa la positività di Mateusz Klich, centrocampista del Leeds. 

A disperarsi, oltre ai tifosi del Bologna, sono però anche i sostenitori di Juventus e Napoli. Con Skorupski, infatti, s'è allenato fianco a fianco Wojciech Szczesny, portierone bianconero, tra le poche certezze nella difficile e tormentata stagione che sta vivendo la squadra guidata da Andrea Pirlo. 

Compagno di squadra di Skorupski, poi, è Piotr Zielinski. Che, a differenza dello juventino, il Covid lo ha già avuto, ma ormai più di cinque mesi fa: era malato proprio in occasione di Juve-Napoli in calendario lo scorso 4 ottobre, poi bloccata per intervento dell'Asl. Insomma, timori e paure accomunano le due tifoserie. E il prossimo 7 aprile è in programma proprio Juventus-Napoli.