Tocco italiano al 'Million Dollar Listing New York'. Per la prima volta in otto anni di trasmissioni il reality show immobiliare porta una broker donna. Si tratta di un nome celebre, Kirsten Jordan, famosa anche per il marito, l'italiano Stefano Farsura, costruttore-designer.

"Kirsten Jordan - ha spiegato in una nota Bravo, il network che trasmette lo show - è un potente broker con un portafoglio di oltre mezzo miliardo di dollari in proprietà di lusso. Pronta a lasciare il suo segno, cuore d'atleta, l'approccio di Kirsten e come una competizione sportiva. Sposata con un costruttore italiano, fluente nella lingua, Kirsten aggiunge un tocco unico anche per la sua specializzazione nella clientela italiana di New York".

Lo show gemello, ma sull'altra costa, 'Million Dollar Listing Los Angeles' aveva introdotto il primo agente immobiliare donna, Tracy Tutor Maltas, nel 2017. "Penso - aveva detto Maltas - di avere un tocco un po' più morbido rispetto ai ragazzi". Ora c'è grande attesa per il debutto di Kirsten Jordan in uno show che, per ovvi motivi dovuti alla pandemia, sarà anche molto 'working remotely', un modo differente di gestire le necessità della clientela.