Sembra assurdo eppure la notizia e’ vera. Un McDonald's in Florida, a Tampa per la precisione, paghera’ 50 dollari a chiunque si presentasse al colloquio di lavoro. In sostanza basta solo accettare di fare il colloquio.

Blake Casper, il proprietario del ristorante, ha dichiarato che il direttore generale e supervisore del ristorante ha avuto l'idea di ricompensare il colloquio, vista la difficolta’ ad assumere personale.

"A questo punto, se non riusciamo a mantenere in movimento il nostro drive-thru, pagherò $ 50 anche solo per ", ha detto Casper, che possiede 60 ristoranti McDonald's a Tampa, in Florida. Secondo Casper, la riapertura di aziende negli Stati Uniti che stanno cercando di assumere, insieme a maggiori indennità di disoccupazione, ha ridotto il numero di candidati. Il proprietario ha detto che non è stato così difficile assumere lavoratori dalla fine degli anni '90. Secondo Casper, la riapertura di aziende negli Stati Uniti che stanno cercando di assumere, insieme a maggiori indennità di disoccupazione, ha ridotto il numero di candidati. Ha detto che non è stato così difficile assumere lavoratori dalla fine degli anni '90.