Non è certo un momento facile per Cristiano Ronaldo. Messo in discussione alla Juventus, avvertito quasi come un "peso" dalla squadra e dalla società per il magro rendimento nelle ultime settimane e per il pesantissimo stipendio, ora l'asso portoghese deve fare i conti anche con una richiesta di risarcimento 'monstre'.

I tabloid di mezzo mondo, infatti, riportano la notizia della richiesta di 56 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro, formulata dai legali di Kathryn Mayorga per il "pain and suffering" (dolore e sofferenza) passati e futuri vissuti dall'ex modella in relazione all'ormai celebre serata in hotel a Las Vegas con Cr7 nel 2009. Quella della presunta violenza.

Nel 2010 la donna aveva accettato di sottoscrivere un accordo da 300mila euro per non portare la faccenda in tribunale. Nel 2018, però, ha sporto denuncia presso le autorità di Las Vegas, dichiarandosi incapace di intendere e di volere al momento della transazione. Ora la richiesta di 65 milioni di euro. E nuovi guai in arrivo per Ronaldo.