Le Associazioni di emiliano-romagnoli nel mondo dell'area Argentina, Uruguay e Paraguay si incontreranno online lunedì 21 giugno, ore 21.00 (ora italiana) con i presidenti della Consulta e con i loro consultori di riferimento per conoscersi e confrontarsi su bisogni e progetti futuri. Lo comunica la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.

L'ordine del giorno: saluti del presidente Marco Fabbri e delle vice presidenti Valentina Stragliati e Marilina Bertoncini; presentazione dei presidenti delle Associazioni; Intervento del presidente Fabbri di presentazione delle attività della Consulta per il 2021. Dibattito. A conclusione presentazione dello staff della Consulta.

L'appuntamento fa parte di una serie di Riunioni d'area ideate per garantire il contatto diretto tra i presidenti della Consulta, i consultori e le Associazioni degli emiliano-romagnoli nel mondo. Il primo evento si è tenuto nel mese di aprile ed è stato dedicato alle Associazioni dell'area Europa, seguito dall'appuntamento di maggio dedicato all'area Nord America, Cina, Australia e Sud Africa.