Gente d'Italia

Napoli in ansia per Lozano: ha perso i sensi dopo scontro col portiere ed è stato operato

Operato in Texas dopo un terribile scontro col portiere avversario in uscita. Notte da incubo per Hirving Lozano, attaccante del Napoli impegnato con la nazionale messicana nella Gold Cup, il torneo continentale della federazione del Centro e Nord America.

Al 10' di Messico-Trinidad e Tobago, Lozano è rimasto a lungo apparentemente privo di sensi e con un profondo taglio all'altezza dell'occhio. È stato portato fuori dallo stadio in barella, con indosso un collare, e una volta all'ospedale è stato operato per suturare la ferita.

Il comunicato del Napoli: "Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Gold Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l'attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l'occhio sinistro. Lozano è stato immediatamente trasportato all'Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante azzurro".

Exit mobile version