OMLog, società italiana leader nella fornitura di servizi logistici, distribuzione, per prodotti di moda del settore lusso si sta allargando nel New Jersey a Phillipsburg. Infatti è pronta a prendere possesso di un'area di oltre 55.000 metri quadrati di magazzino che fa parte del complesso Bridge Point 78.

OMLog è uno dei maggiori protagonisti, in ambito mondiale, per quello che riguarda la distribuzione di prodotti legati alla moda di gran lusso. "Ogni anno - si legge nella website della società - gestiamo oltre 150 milioni di capi in tutto il mondo per i marchi internazionali più prestigiosi".

Sede in Italia a Settala in provincia di Milano, ma con uffici e magazzini anche a Campegine in provincia di Reggio Emilia, OMLog è presente anche a Hong Kong, Shanghai, Beijing, Shenzhen e finora negli Stati Uniti a Secaucus e East Rutherford sempre nel New Jersey.

La costruzione del complesso di Phillipsburg dove si trasferirà OMLog è attualmente alla seconda fase e il completamento è previsto entro il primo trimestre dell'anno prossimo.