Si definisce 'flagship', la boutique ammiraglia e Fendi non poteva che lanciarla a New York con il trasferimento al Fuller Building a Manhattan. Su una superficie di quasi 650 metri quadrati il lusso e la stravaganza della maison italiana mostrano il top in un edificio che, originariamente, era stato progettato per ospitare delle gallerie d'arte.

Adesso invece è stato reinterpretato in un concept unico grazie alla collaborazione con i direttori artistici Kim Jones e Silvia Venturini Fendi. La facciata ha mantenuto l'estetica naturale al fine di preservare l'aspetto storico, ma in omaggio alla sede romana, sei tende trasparenti mostrano immagini dell'iconico Palazzo della Civiltà Italiana, mentre il tema delle finestre si ispira alla globalmente conosciuta 'firma' di Fendi.

Dal 21 luglio però Fendi offrirà nella propria website la possibilità di entrare virtualmente, ma a 360 gradi, gli ospiti potranno così sperimentare in maniera differente la nuova boutique di Manhattan con l'opportunità di fare shopping in  mezzo a quello sfarzo, ma da ogni parte del mondo.