Mentre in Italia ancora non ci sono biglietti per le destinazioni statunitensi ecco l'annuncio de La Compagnie. La linea aerea che opera esclusivamente con la Smart Business Class, lanciata nel 2014, ha presentato il nuovo collegamento che unirà Milano a New York attraverso l'unione con Discover the World, nuovo partner commerciale leader nella rappresentanza di vendita globale innovativa con una rete di 85 uffici di rappresentanza in 60 Paesi del mondo.

"Il team italiano di Discover the World - ha spiegato Gianbattista Sassara direttore di Discover Italy - è pronto ed entusiasta di promuovere questo prodotto unico. Il volo Milano-New York de La Compagnie sarà il prodotto più alla moda nel mercato locale".

La Compagnie dal suo ingresso sul mercato opera voli regolari di linea tra New York (Newark) e Parigi (Orly) oltre a servizi stagionali New York-Nizza e collegamenti per Tel Aviv. Con tariffe business competitive gli Airbus A231 sono dotati di 76 posti con Wi-Fi illimitato ed esperienza culinaria unica.