Siamo lieti di presentarvi​ Italiani in Singapore, la lista di candidati per il Comitato degli Italiani all’Estero (Comites) che rappresenterà la collettività italiana di Singapore nei rapporti con la rappresentanza diplomatico-consolare.

 

Lista Comites – Italiani in Singapore

 

Composta da una squadra di professionisti e imprenditori con esperienza pluriennale nei principali settori dell'economia e della società, la lista Italiani in Singapore si propone di aiutare la crescita della comunità italiana, di favorire una più stretta integrazione della comunità con le entità socio-culturali locali e di promuovere il talento, l'innovazione e le capacità imprenditoriali che fanno della nostra comunità una risorsa fondamentale per l'Italia in una regione del mondo in grande crescita.

 

L'elezione per il Comites si terrà il 3 dicembre 2021. Iscrivetevi al voto sul portale FAST IT oppure inviando apposita domanda all’ambasciata entro il 3 novembre 2021 per svolgere un ruolo attivo della vita democratica delle nostre istituzioni. Votate Italiani in Singapore.