Gente d'Italia

“No Green pass” Fabio Tuiach positivo dopo Trieste: “E’ colpa degli idranti…”

Covid, la migliore e la più bella viene da Trieste, o meglio dalla Trieste dell’immaginario No Vax.  Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega (e successivamente con Forza Nuova), tra i protagonisti della protesta dei portuali No Green pass, è risultato positivo al Covid-19.Ed eccola la migliore e la più bella: ha dichiarato, postando ovviamente, che il Covid l’ha preso dagli idranti della polizia. Non è chiarissimo se il Covid l’abbia preso a suo giudizio dall’essere stato bagnato e quindi da infreddolimento predisponente al Covid, oppure se nel suo dire e pensare vi sia la denuncia implicita che nel getto degli idranti della Polizia ci sia il virus. Il che sarebbe comunque relativamente rassicurante rispetto alla grande e vera paura che i No Vax in piazza hanno rispetto agli idranti, il terrore è che innaffino i manifestanti niente meno che di vaccino.

"Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. - ha detto - Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c’è quello ufficiale”. A scriverlo su Facebook è Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega (e successivamente con Forza Nuova), tra i protagonisti della protesta dei portuali No Green pass, risultato positivo al Covid-19.

L’annuncio della positività al virus è arrivata nelle scorse ore ed è stato Tuiach stesso a diffonderla tramite social. Il contagio, sostiene lui, sarebbe da attribuirsi agli idranti utilizzati dalla polizia per liberare il presidio dei manifestanti al porto.

Tuiach ha aggiunto: “Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il Covid è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”.

Exit mobile version