"Se Mancini mi richiamasse in nazionale c'andrei a piedi". E ancora: "Se dovessi tornare in Italia mi piacerebbe giocare a Napoli". Mario Balotelli non finisce di stupire. Scoppiettanti le dichiarazioni di SuperMario nel corso di un intervento a OCWSport su Twitch.

"Mi sento bene e sto bene dopo gli ultimi due anni e mezzo, mi sento pronto a tornare in nazionale. Sarebbe un sogno", spiega l'attaccante che oggi gioca in Turchia, nell'Adana Demirspor di Vincenzo Montella.

"Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo. Con Mancini ho sempre avuto un bellissimo rapporto - aggiunge Balotelli - Lui mi dice cosa devo fare per essere da nazionale. L’ho sentito recentemente. Cosa gli ho promesso? Nulla in particolare, lui sa cosa posso dare".

Quindi un vecchio sogno, forse destinato a rimanere inappagato: "L'ho sempre detto anche in passato, mi piacerebbe giocare nel Napoli. Negli anni passati ci sono state anche trattative, ma non sono mai andate a buon fine".