Una commedia teatrale, un divertimento che continua per 85 minuti di seguito, senza soste. Ecco il successo di Candice Guardino 'Italian Bred' che da Staten Island, da uno dei cuori degli italiani d'America arriva adesso in Florida, prima a Boca Raton il 24 febbraio e quindi a Delray Beach due giorni dopo.

Basato su eventi di vita vera e raccontato attraverso gli occhi di una bambina italo-americana cresciuta a Staten Island 'Italian Bred' spazia un po' su tutto, dalle ricette per fare le polpette alle prime lezioni per imparare a guidare l'auto.

In questo modo Guardino condivide con il pubblico, che apprezza molto, il suo innato umorismo e la grande abilità nel ricordare, in maniera sincera e sempre in maniera esilarante, la sua infanzia certo sempre un po' particolare di italo-americana.

Guardino durante lo show interpreta tutti i membri della sua famiglia, quasi come fosse un sitcom, a cominciare dalla nonna. Racconti e anche canzoni durante lo spettacolo per un viaggio davvero divertente in una famiglia italo-americana.