(photo Leo Messi Facebook Official Page)

Leo Messi presenta la "Finalissima", la nuova Coppa Intercontinentale per nazionali organizzata da Uefa e Conmebol, che si disputerà domani sera tra Italia e Argentina nello stadio londinese di Wembley: "Sarà una partita ufficiale, ci sarà in palio una coppa e vogliamo vincerla come vorranno vincerla anche loro", dice la Pulce a Tyc Sports.

"Sono i campioni d'Europa e se si fossero qualificati per i Mondiali sarebbero stati i favoriti. Sono stati sfortunati, potevano farcela già nel girone e alla fine, per episodi, sono rimasti fuori. Sicuramente l'Italia sarebbe stata una delle candidate alla vittoria, nessuno l'avrebbe voluta incrociare al sorteggio e per tutti questi motivi sarà un bel test per noi", ammette Messi.

"Folle che l'Italia abbia vinto gli Europei e non sia ai Mondiali, per quello che rappresenta nella storia della competizione è un vero peccato. Al Paris Saint-Germain ho instaurato un ottimo rapporto con Donnarumma e soprattutto con Verratti, mi hanno aiutato moltissimo al mio arrivo e mi dispiace davvero tanto per loro".