L'annuale Sports Night all'Italian-American Civic Association di Watertown, NY, nella sua storia ha ospitato alcuni grandi nomi dello sport: dal pugile Ray 'Boom Boom' Mancini al coach di basket della Syracuse University Jim Boeheim poi ancora miti del baseball come Bobby Valentine e Tommy John.

Ma questa volta, mercoledì 22 giugno, l'attenzione della comunità sarà rivolta a una speaker d'eccezione, Phillis N. Johnson figlia di William I. Graf, coach di diversi sport, direttore tecnico della Watertown High School, morto nel 1954 anno in cui fu creato dalla Italian-American Civic Association il premio a lui intitolato per onorare la sua leadership e il suo impegno civico.

E anche per questa edizione saranno premiati i migliori studenti-atleti che si sono diplomati. Il Graf Award, sponsorizzato dalla Northern New York Community Foundation, onora i ragazzi senior che hanno partecipato a due o più discipline sportive durante l'ultimo anno dimostrando non solo una eccezionale sportività, ma anche un grande carattere.

L'edizione 2022 sarà speciale anche perchè la Civic Association ha voluto invitare alla premiazione i vincitori delle precedenti edizioni.