Pirucream, la cialda ripiena di nocciole cioccolato, è il frutto di una ricetta di famiglia nata in Italia e portata in Venezuela all'inizio degli anni '50 dai fratelli Giuseppe e Filippo Sindoni. Quest'anno il brand  ha deciso di reinventarsi mantenendo però sempre gli stessi sapori e soprattutto gli ingredienti naturali.
E se attualmente il prodotto raggiunge 25 stati nel mondo e per celebrare questo nuovo inizio è partita anche una iniziativa singolare. "Con l'intento di rimarcare i cambiamenti, che sono un riflesso della nostra crescita - ha dichiarato Patricia Ocaña - vogliamo portare una festa italiana in diverse città del mondo e per cominciare abbiamo scelto gli Stati Uniti, la Florida e ovviamente Miami".
A guidare il team Pirucream a Miami c'era il leader del gruppo dolciario Enzo Sindoni. "L'anno 2022 - ha spiegato - rappresenta la certezza di un percorso e ribadisce la volontà di sviluppare il nostro prodotto su larga scala, senza smettere di essere un'impresa familiare. In ogni attività produttiva o imprenditoriale devi mettere energia, anima e amore, perchè questo arrivi sempre al consumatore finale".