MILANO - Nell'ambito del progetto True Italian Taste, la Camera di Commercio Italo-Russa in collaborazione con East Media S.r.l., Boxberry e Azbuka Vkusa organizza martedì prossimo, 6 settembre, un webinar dedicato all'e-commerce in Russia destinato alle aziende italiane del settore agroalimentare.

"E-commerce e Gdo in Russia: nuovi scenari per il "made in Italy" agroalimentare" il tema del webinar che inizierà alle 10.00 con il saluto di Stefano Maggi, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa, che presenterà il progetto "True italian taste", promosso e finanziato dal Ministero italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all'estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano.

Quindi Ksenia Tsareva (Business Development Manager, East Media S.r.l.) fornirà una panoramica dell'e-commerce in Russia per le aziende italiane food & beverage, mentre Maria Panova (Head of Business Development Group: Europe, Asian-Pacific Region, BXB s.r.o. - Boxberry) si soffermerà sul tema delle spedizioni in Russia, illustrando le peculiarità del mercato nel contesto odierno internazionale.

"Cibo. Cultura. Innovazione nell'e-commerce" il contributo di Alexander Leontyev (Head of Loyalty Platforms Development, Azbuka Vkusa). Questi ultimi due interventi saranno in lingua russa con la traduzione simultanea. Le conclusioni saranno affidate a Stefano Maggi.