'Governo di Centro Destra? L'Italia nel futuro'. Appuntamento oggi alle 18,15 ora di New York (le 0.15 in Italia) con un webinar che vuole anticipare quali potranno essere i punti salienti  del nuovo Governo in caso di successo della coalizione di Centrodestra. 

Ospiti prestigiosi da Washington D.C., Edward Luttwak, consigliere strategico contrattuale for the US e Adolfo Urso, senatore di Fratelli d'Italia, Presidente Copasir, già vice ministro dello sviluppo economico con delega al commercio estero.
Con loro i candidati alle elezioni 2022 di Fratelli d'Italia per la ripartizione Nord Centro America, Vincenzo Arcobelli, presidente CTIM in corsa al Senato e Andrea Di Giuseppe, Camera. In veste di moderatore Marco Antonellis.
Nutrita anche la rappresentanza dei media: Claudia Diaconale ('L'Opinione delle Libertà'), Benedetta Guerrera ('Ansa'), Marco Liconti ('LaPresse'), Joe Volpe (P.C. Publisher 'Corriere Canadese') e per 'La Gente d'Italia' il nostro condirettore Roberto Zanni. Il webinar si potrà seguire  in diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/airesos