Gente d'Italia

Oggi il webinar ‘Governo di Centro Destra? L’Italia nel futuro’

'Governo di Centro Destra? L'Italia nel futuro'. Appuntamento oggi alle 18,15 ora di New York (le 0.15 in Italia) con un webinar che vuole anticipare quali potranno essere i punti salienti  del nuovo Governo in caso di successo della coalizione di Centrodestra. 

Ospiti prestigiosi da Washington D.C., Edward Luttwak, consigliere strategico contrattuale for the US e Adolfo Urso, senatore di Fratelli d'Italia, Presidente Copasir, già vice ministro dello sviluppo economico con delega al commercio estero.
Con loro i candidati alle elezioni 2022 di Fratelli d'Italia per la ripartizione Nord Centro America, Vincenzo Arcobelli, presidente CTIM in corsa al Senato e Andrea Di Giuseppe, Camera. In veste di moderatore Marco Antonellis.
Nutrita anche la rappresentanza dei media: Claudia Diaconale ('L'Opinione delle Libertà'), Benedetta Guerrera ('Ansa'), Marco Liconti ('LaPresse'), Joe Volpe (P.C. Publisher 'Corriere Canadese') e per 'La Gente d'Italia' il nostro condirettore Roberto Zanni. Il webinar si potrà seguire  in diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/airesos
Exit mobile version