Roberto Menia

Roma, 26 settembre 2022 - “Sinistra in panne, conservatori pronti: all'Italia in emergenza garantiamo, finalmente, un governo stabile e responsabile”.

Così Roberto Menia, Senatore di Fratelli d'Italia eletto in Liguria e responsabile del Dipartimento italiani all'estero del partito meloniano che osserva: “Lo spauracchio della destra e dei rischi per l'Italia non ha trovato terreno fertile tra gli elettori italiani che, delusi dalla propaganda e dalla iper litigiosità della sinistra, hanno scelto il cambiamento. Grazie al loro coraggio, che sarà da noi trasformato in energia propositiva. Fratelli d'Italia è pienamente consapevole che ci attende uno sforzo complesso e articolato, non fosse altro perché dopo il Covid e la guerra in Ucraina si sono moltiplicate criticità oggettive come il caro bollette, i possibili licenziamenti da parte di imprese in difficoltà e la prossima legge di bilancio. Per questa ragione Fdi garantirà un governo stabile e responsabile, caratterizzato da chiarezza e coerenza: niente balli di alleanze o promesse irrealizzabili”.

E conclude: “Infine un grazie ai connazionali all'estero che hanno scelto la coalizione di centrodestra: comunque vada alla fine lo spoglio, c'è la consapevolezza di aver rotto il monopolio della sinistra”.