Gente d'Italia

‘Encuentro Creativo’ apre le porte degli istituti italiani agli studenti messicani

Si è tenuta presso lo Showroom Ferrari a Città del Messico la conferenza stampa della seconda edizione di Encuentro Creativo, progetto che offre agli studenti messicani la possibilità di approfondire la loro capacità creativa in alcuni dei migliori istituti italiani del settore.

La seconda edizione del progetto si svolge fino al 21 ottobre e dal 24 al 28 ottobre tramite eventi online, webinar e conferenze, ed è organizzata con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana e l'Ambasciata Italiana in Messico che lo finanzia. Partecipano tra gli altri esperti italiani e messicani in design, moda, grafica, comunicazione, media design, marketing, interior design, architettura, arte, arti visive, fotografia.

L'obiettivo di questo progetto è di attrarre il talento di studenti messicani nell'ambito del design e della comunicazione per esplorare le opportunità di approfondire la loro capacità creativa in alcuni dei migliori istituti italiani del settore. Il sito web dedicato all'iniziativa è: https://www.encuentrocreativo.mx/.

Exit mobile version