L'Order Sons and Daughters of Italy in America (OSDIA), organizzazione a supporto degli italoamericani, salpa alla volta delle Bermuda con i Tenori Siciliani in una crociera tutta "italo-americana", in collaborazione con Best of Times Travel, che partirà da Boston in direzione Bermuda dal 5 al 12 maggio 2023. Dopo il recente viaggio a Roma, che ha visto una delegazione della leadership in visita istituzionale al Senato della Repubblica e in audizione dal Papa, l'OSDIA si riunirà sulla Norwegian Pearl, nave di punta della Norwegian Cruise Line, dove assisterà a un concerto esclusivo dei tre tenori americani, di origini siciliane, Aaron Caruso, Elio Scaccio e Sam Vitale.

I "The Sicilian Tenors" accompagneranno il pubblico in un viaggio romantico da Hollywood a Broadway fino all'Italia con splendide voci tenorili, interpretando un'ampia varietà di canzoni amate dagli americani. "L'OSDIA – ha dichiarato il presidente Robert A. Bianchi – collabora da tempo con i The Sicilian Tenors e insieme abbiamo deciso che i tre nostri amici si esibiranno durante la crociera. Mi piace l'idea di una crociera perché è un'esperienza che unisce tutte le generazioni. I genitori possono portare con sé i propri figli, perché c'è un servizio che si occupa dei bambini quando gli adulti vogliono stare un po' da soli per godersi le opzioni di intrattenimento a bordo".

I "The Sicilian Tenors" si esibiscono in tutti gli Stati Uniti e la loro musica è disponibile su tutti i principali canali di vendita del mondo. Si sono esibiti alla Carnegie Hall, nello studio Saturday Night Live della NBC per uno speciale Comcast in tutto il mondo, in diversi locali di Las Vegas e hanno cantato canzoni patriottiche in occasione di importanti eventi sportivi per le partite della MLB, della NFL e della NHL, oltre ad essere protagonisti dei più grandi festival italiani negli Stati Uniti.