LONDRA - Si terrà giovedì prossimo, 12 gennaio, a Londra la premiazione di "Talented Young Italians 2022", premio nato per iniziativa della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, giunto alla sua nona edizione.

Promosso in collaborazione con l'Ambasciata Italiana a Londra e la Talented Italians in the UK Association, il premio intende portare all'attenzione del pubblico le persone che hanno avuto successo nei loro sforzi nel Regno Unito, mantenendo allo stesso tempo un legame con l'Italia e favorendo gli scambi tra i due paesi.

Cinque i connazionali che saranno premiati il 12 gennaio, uno per ogni categoria del premio: Finanza e servizi; Industria e Commercio; Ricerca e innovazione; Media e comunicazione; Charity.

I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta da Roberto Buizza, Attache scientifico, Ambasciata Italiana a Londra; Marco Niada, ex giornalista ed esperto di media e comunicazione; Brunello Rosa, CEO e responsabile della ricerca, Rosa & Roubini e Presidente di Talented Italians in UK Association; e Leonardo Simonelli Santi, Presidente Emerito della Camera di Commercio Italiana in UK e Talented Italians in UK Association.