Gente d'Italia

Bufera su Fazzolari: “Insegnare studenti a sparare”. Lui replica: “Dichiarazione inventata”. Meloni: “Caso che non esiste”

Giorgia Meloni (foto Depositphotos)

Bufera su Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla presidenza del Consiglio e senatore di Fratelli d'Italia, per un articolo uscito nella giornata di oggi su La Stampa.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, Fazzolari avrebbe parlato con il generale Franco Federici, consigliere militare della presidente del Consiglio, di "fare un tavolo per un insegnamento del tiro a segno nelle scuole". "Ci sono ragazzi molto appassionati e bravi, è un'attività che merita la stessa dignità degli altri sport. Ma manca una struttura ed un riconoscimento ufficiale".

Lo stesso Fazzolari ha smentito in una dichiarazione ufficiale: "L'articolo de La Stampa è ridicolo e infondato. La chiacchierata tra me e il generale Federici verteva su tutt'altro".

"Caso Fazzolari? Per me non esiste. Nessuno ha mai pensato neanche lontanamente ad una cosa come quella attribuita al sottosegretario", ha detto invece Giorgia Meloni.

Exit mobile version