Un nuovo mondo di crociere sta arrivando a Miami ed è ora disponibile per la prenotazione. L'italiana MSC Crociere, il terzo marchio di crociere più grande e in più rapida crescita al mondo, ha aperto le vendite per MSC World America. La straordinaria nave alimentata a GNL sarà la seconda dell'innovativa World Class della compagnia di crociere quando verrà lanciata nel 2025, offrendo crociere sostenibili con esperienze in mare nuove, coinvolgenti e uniche.

"Siamo molto grati per la nostra partnership a lungo termine con MSC Crociere e il loro impegno a fornire un'esperienza di livello mondiale ai suoi ospiti, che sono fondamentali per mantenere Miami-Dade County e all'avanguardia della sostenibilità", ha affermato Daniella Levine Cava, mayor della contea di Miami-Dade. "Questa nuova nave sarà in grado di utilizzare una fonte di carburante più ecologica, il che rappresenta un passo significativo verso il nostro obiettivo di preparare il futuro di PortMiami e della nostra contea".

MSC World America salperà dal nuovissimo terminal all'avanguardia di MSC Crociere a PortMiami, che sarà il più grande terminal crociere del Nord America, una volta completato. Navigherà esclusivamente itinerari caraibici di sette notti durante la sua stagione inaugurale, offrendo agli ospiti l'opportunità di visitare alcune delle destinazioni più ambite al mondo su una nave costruita per viaggiatori curiosi e mondani.

Gli itinerari della nave sono pensati per massimizzare il tempo a disposizione degli ospiti per scoprire a fondo i vari porti di scalo. Tutte le crociere includeranno visite a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la splendida destinazione privata di MSC Crociere alle Bahamas.

Ruben Rodriguez, President, MSC Cruises USA, ha dichiarato: "MSC World America sarà un'altra importante pietra miliare nella nostra storia di crescita in Nord America e una nuova fantastica esperienza per i nostri ospiti, siano essi locali o in visita da diverse parti del mondo. Il nostro obiettivo con questa nave è andare oltre il suo lungo elenco di caratteristiche con tocchi premurosi che rendono l'esperienza di crociera di ogni ospite unica e memorabile. A bordo troveranno l'elegante design europeo che è un segno distintivo di tutta la nostra flotta, mescolato con elementi classici e ospitalità americani. Non vediamo l'ora che i nostri ospiti sperimentino il nostro prossimo fiore all'occhiello degli Stati Uniti".