Amsterdam (foto depositphotos)

AMSTERDAM - Sono stati prorogati alle ore 24 del 13 aprile 2023 i termini di presentazione delle offerte per due progetti promossi dal Comites Olanda. Si tratta, nel primo caso, dell'ideazione e della realizzazione grafica di un volantino formato A5 informativo da stampare in 1000 esemplari e distribuire nei luoghi frequentati dalla comunità italiana (università, scuole internazionali, organizzazioni internazionali, camera commercio, consolato ecc.) al fine di informare la stessa sulla funzione istituzionale e sull'attività del Comites; e, nel secondo caso, della realizzazione di 10 locandine per social media per pubblicizzare gli eventi organizzati dal Comites da postare su social media. Le offerte possono essere inviate all'indirizzo email info@comitesolanda.nl.

Le offerte economiche redatte in lingua italiana, debitamente sottoscritte dall'interessato, dovranno contenere: i dati dell'offerente; e l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica semplice ove ricevere le comunicazioni inerenti la presente procedura compresa la richiesta ufficiale di preventivo.

Le proposte pervenute saranno selezionate sulla base di una serie di criteri: qualità e adeguatezza del volantino volto a valorizzare e a promuovere l'informazione sulle funzioni del Comites e della locandina volta alla pubblicizzazione degli eventi organizzati dal Comites, nonché la forma tipografica proposta; prezzo complessivo dell'offerta; verranno preferiti i soggetti che faranno la loro offerta per tutti e due i progetti in modo da seguire un'unica direttrice grafica per la comunicazione.

Lo stile, tra quelli proposti dagli offerenti, verrà scelto dal Comites dando priorità al criterio della semplicità, chiarezza e accessibilità. L'affidamento avverrà con procedura semplificata previa pubblicazione del presente avviso, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento e trasparenza.