Più di 30 persone sono rimaste ferite dopo che un veicolo si è lanciato contro la folla a East Hollywood, a Los Angeles in California.
Lo riporta Nbc, secondo la quale alla guida c'era un persona che ha perso conoscenza. Il veicolo prima della folla ha infatti colpito un chiosco ambulante.
Il fatto sarebbe avvenuto alle due di notte ora locale sul West Santa Monica Boulevard, presso un locale musicale. Le prime stime dei vigili del fuoco parlano di 4-5 persone in condizioni critiche e 8-10 in condizioni serie.
"Abbiamo ricevuto segnalazioni di una ferita da arma da fuoco in uno dei pazienti". Lo ha detto il capitano Adam VanGerpern del Dipartimento dei pompieri di Los Angeles, precisando che le indagini in corso punto a chiarire quanto è accaduto. Dei feriti sette sono in condizioni critiche, sei in condizioni gravi e dieci in condizioni discrete, ha riferito il Dipartimento di polizia di Los Angeles. Sette pazienti hanno hanno rifiutato di essere trasportai in ospedale dopo essere stati visitati sul posti.