Da non credere: alle Nazioni Unite possono entrare i manifestanti, quelli violenti, Pro Pal. È successo in occasione dell'80ª Assemblea generale delle Nazioni Unite. Una donna ha infatti aggredito Sara Kennedy consulente senior del Segretario della Salute e dei Servizi Umani Robert F. Kennedy Jr., inseguendola nell'atrio e in un bagno, urlandole parole offensive, lo hanno riferito fonti delle forze dell'ordine.

L'incontro è avvenuto intorno alle 14:00 di giovedì, quando Patricia Schuh, 62 anni, avrebbe puntato una luce intensa in faccia alla Kennedy urlando "Liberate la Palestina!" e invettive pro-LGBT, e ha iniziato a inseguirla per l'atrio, hanno riferito le fonti.
Kennedy – che non è imparentata con il suo capo all'HHS – "è corsa in bagno per evitare Patricia, ma è stata seguita e graffiata all'occhio destro, forse con il telefono o con dei gioielli", hanno riferito le fonti.

L'impiegata, sconcertata, è stata curata dal Pronto Soccorso sul posto e ha poi rifiutato le cure ospedaliere. Schuh, che avrebbe filmato Kennedy con il suo telefono mentre la inseguiva, è stata accusata di aggressione e molestie.