CORDOBA - Il Consolato Generale a Cordoba ha in programma una nuova missione - passaporti a Santiago del Estero: dedicata all'emissione o al rinnovo del documento, la missione è dedicata esclusivamente ai cittadini italiani residenti nelle Province di Santiago del Estero, Tucumán, Catamarca e La Rioja.
Gli interessati dovranno prenotare un turno inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica cordoba.passportinoa@esteri.it domani, giovedì 6 novembre, nell’orario compreso fra le ore 10:00 e le ore 18:00. La richiesta deve essere presentata personalmente dal diretto interessato ed inviata da un indirizzo di posta elettronica a lui riconducibile (in caso di figli minorenni, dal padre/madre cittadino/a italiano/a). Non verranno accettate richieste presentate da terze persone, anche se familiari.
Nell’oggetto dell’e-mail si dovrà indicare: “Misión Itinerante – Santiago del Estero – novembre 2025” e le generalità del richiedente (COGNOME + NOME) e allegare la seguente documentazione (scannerizzata in un unico file, in formato .PDF e con buona risoluzione): 1. modulo di richiesta appuntamento, completo in tutte le sue parti e sottoscritto con firma autografa; 2. fotocopia (fronte e retro) del documento d’identità argentino (DNI) del richiedente, valido e con domicilio aggiornato. Se la richiesta di appuntamento è per un/una figlio/a minorenne, si deve inviare anche il DNI di entrambi i genitori.
Argentina, missione passaporti del Funzionario Itinerante a Santiago del Estero

Foto: Depositphotos