Istruzioni registrazione e download giornale

Sostieni Gente d’Italia!

Il nostro giornale on line e in PDF è realizzato anche grazie al sostegno di chi crede nel nostro lavoro costante per diffondere il valore della cultura italiana nel mondo riportando notizie e proponendo commenti di politica, economia e cultura.

Abbonandoti al nostro giornale potrai leggerlo in formato PDF ed avere ulteriori approfondimenti e dossier riservati esclusivamente a chi sceglie di sostenerci.

Abbonarsi per un anno e poter scaricare il giornale in formato PDF è semplice bisogna effettuare il pagamento di $ 12 con carta di credito, registrarsi al sito e, successivamente, autenticarsi, seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Vuoi fare una prova gratuita per leggere il nostro giornale per un mese dal momento dell’attivazione registrati al sito e successivamente autenticati inserendo username e password.

Buona lettura a tutti

Di seguito le istruzioni.Giornale in PDF Il link per scaricare il giornale in PDF si trova nella colonna destra della home del sito.
Cliccando su “scarica il quotidiano” si accede all’area download del sito

Sezione download
Cliccando su “Registrando” comparirà una finestrella per la registrazione dell’utente.

Finestra registrazione
Clicca su “Registrati”

ricezione via email
Come c’è scritto, la password arriverà all’email indicata

email da Gente d'Italia
Arriverà un’email come nell’immagine sovrastante. Bisogna cliccare sul link indicato dalla freccia.

pagina scelta password
Si arriverà su una pagina dove o si accetta il suggerimento di password o se ne inserisce una di proprio piacimento. Poi si deve cliccare su “Reimposta password”

pagina download pdf
Adesso, in qualsiasi parte del sito, cliccando su “Download” se non si è già autenticati, comparirà la finestrella dell’autenticazione.

autenticazione
In questo caso immetteremo username e password scelti in precedenza.