Per il sesto anno consecutivo, Lamborghini ha incrementato le proprie vendite e recentemente ha anche inaugurato il suo quinto concessionario canadese. Gestito da Grand Touring Automobiles, il nuovo dealership, Lamborghini Downtown Toronto è strategicamente ubicato sulla Dundas St. East giusto al centro del business district della metropoli canadese con la vista sulla Don Valley Parkway.

Un nuovo passo della casa di Sant'Agata Bolognese per incrementare la propria presenza nel Canada che rappresenta anche il quinto mercato più grande al mondo per il 'Toro'.

"Stiamo assistendo a un crescente appetito per i veicoli super lusso in Canada - ha dichiarato Alessandro Farmeschi, amministratore delegato per la Regione America di Automobili Lamborghini - con un pubblico in aumento era fondamentale che il marchio fosse posizionato strategicamente e ben rappresentato nel fulcro dell'area metropolitana di Toronto. Con il nostro provato gestore, Grand Touring Automobiles, siamo ora pronti a soddisfare le esigenze di vendita e assistenza per i nostri clienti, coprendo abilmente il mercato sull'intera area di Toronto con punti accessibili da tutte le zone".

Il nuovo shoowrom Lamborghini riflette la nuova identità che la casa italiana di proprietà Audi si è voluta dare: una estetica moderna e all'avanguardia con una esperienza di di vendita per i clienti a 360 gradi. Nel nuovissimo Lamborghini Downtown Toronto sarà possibile trovare anche un'area dedicata alla personalizzazione delle vetture. Accanto alle Aventador e Huracan, i fan Lambo di Toronto ora potranno trovare anche il nuovo SUV Ursus che nella metropoli canadese ha fatto la sua prima apparizione in un evento privato, lo scorso inverno, al Design Exchange Museum. Il nuovo SUV sarà disponibile alla fine dell'estate a un prezzo base di 232.000 dollari.