Usa, l'amministrazione del presidente Trump vuole adottare il Nafta come modello per ridefinire le regole con i futuri partner commerciali

Il presidente Usa, Donald Trump, ha ribadito il suo sostegno a Brett Kavanaugh, il giudice da lui scelto per la Corte suprema, al termine della testimonianza di Kavanaugh al Senato Usa per difendersi dalle accuse di aggressione sessuale di Christine Blasey Ford. "Il giudice Kavanaugh ha mostrato all'America il motivo esatto per cui l'ho nominato. La sua testimonianza è stata potente, onesta, e affascinante. La strategia dei democratici per provare a distruggere è vergognosa e questo processo è stato una totale vergogna e uno sforzo per ritardare, ostruire e resistere. Il Senato deve votare!", ha scritto il tycoon su Twitter.

OGGI IL VOTO DELLA COMMISSIONE
È previsto per oggi il voto della commissione giustizia del Senato Usa per decidere se confermare o meno la nomina di Kavanaugh alla Corte suprema, nonostante la richiesta dei democratici di sospendere il voto alla luce delle accuse di aggressioni e abusi sessuali avanzate da tre donne contro il giudice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome