Ennesimo successo per l’edizione 2018 del Premio Internazionale ”Pugliesi nel Mondo” organizzato dall’omonima Associazione in collaborazione  con il Comune di Alberobello.

Presieduta dal Governatore pugliese Michele Emiliano, 15 illustri corregionali, eccellenze nei propri settori, sono stati premiati dalle varie autorità istituzionali presenti.

Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha fatto pervenire un telegramma,  essendo stato selezionato fra i premiati.

Ospiti della serata anche l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e il cantautore Tony Santagata, peraltro, soci onorari dell’Associazione.

Nell’occasione, il Vice Presidente Perla Suma insieme al Vice Sindaco del Comune di Grottaglie Vincenzo Quaranta hanno presentato e ufficializzato una nuova iniziativa associativa denominata “Progetto Sportivo in Rosa” rivolta soprattutto al mondo sociale del gentil sesso e al “Made in Puglia”e che avrà inizio nell’anno 2019 con base operativa la Città di Grottaglie.

A breve, sarà illustrata nei dettagli il progetto che coinvolgerà il territorio pugliese e in particolar modo la provincia jonica con le sue istituzioni, associazioni, aziende e imprese.