Il Politecnico di Milano

Le più importanti Università italiane hanno partecipato a Podgorica alla seconda edizione della Fiera 'Educational Fair Italiano' organizzata dall'Istituto italiano di Cultura di Belgrado in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia.

Oltre 250 visitatori, per lo più studenti, provenienti da molte città montenegrine, hanno potuto apprezzare l'offerta delle istituzioni accademiche italiane e approfondire le possibilità di un percorso formativo in Italia, raccogliere informazioni sull'iscrizione ai corsi, anche a livello di master, e l'accesso ad eventuali borse di studio.

E' infatti cresciuto, negli ultimi anni, il numero di giovani montenegrini che decidono di studiare in Italia. Sono stati 12  gli atenei e gli istituti italiani che hanno partecipato alla Fiera, tra i quali: il Politecnico di Milano, la LUMSA Università, l' Istituto Europeo di Design di Milano, l'Università Ca' Foscari, l'Università di Bologna, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Rome Business School, Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Università LUAV di Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome