Chi ama non dimentica. Diego Armando Maradona ringrazia i napoletani per la calorosa accoglienza riservata alla delegazione argentina in occasione della cerimonia d'apertura delle Universiadi allo stadio San Paolo.

Gli argentini si sono presentati sulla pista mostrando con orgoglio la leggendaria maglietta numero 10 del 'Pibe de Oro', ingraziandosi così l'affetto e scatenando l'entusiasmo dei napoletani. Operazione riuscita - peraltro - anche ad altre delegazioni sudamericane, dai brasiliani che si sono presentati in tenuta da pizzaioli agli uruguaiani che hanno esposto uno striscione di ringraziamento alla città.

"Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l'accoglienza riservata ieri alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d'apertura della Napoli 2019 Summer Universiade", il post di Maradona su Facebook.

"E voglio ringraziare anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l'anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo - scrive Diego - che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre!!!".