Ante Rebic (Milan). Foto: depositphotos.

Continua a vincere il Milan. Terza vittoria consecutiva in campionato per i rossoneri, la quarta se si considera pure la Coppa Italia: 1-0 sul campo del Brescia, firmato ancora da Rebic.

I rossoneri hanno colpito gli avversari a meno di venti minuti dalla fine e devono ringraziare Donnarumma autore di alcuni grandi interventi sui tentativi degli attaccanti del Brescia con Torregrossa e Ayé letteralmente scatenati.

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio con Corini che ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi che hanno disputato davvero una grande partita a cospetto di una squadra più forte sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Con questo successo il Milan sale momentaneamente al sesto posto in solitaria a quota 31 punti a meno sette dalla Champions League. Il Brescia, invece, resta fermo a quota 15 punti e sempre nelle parti basse della classifica.

CLASSIFICA: Juventus 51, Inter 47, Lazio 45, Roma 38, Atalanta 35, Milan 31, Cagliari 30, Parma 28, Torino 27, Verona 26, Napoli 24, Bologna 24, Fiorentina 24, Udinese 24, Sassuolo 22, Sampdoria 19, Lecce 16, Spal 15, Brescia 15, Genoa 14

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome